Chiamaci! 0971/53593 | sede@fondazioneanthea.it

CALL FOR ABSTRACT

IL LASER E LA MINIMA INVASIVITÀ IN ODONTOSTOMATOLOGIA:
RECENTI TECNICHE E SINERGIE

TORINO 19-20 Ottobre 2018
Best Western Hotel Genio – Corso Vittorio Emanuele II, 47

AIOLA invita all’invio di abstracts per il congresso Nazionale-Internazionale che si terrà ad Ottobre 19-20 a Torino per presentazione come digital poster o oral presentation (a seconda della richiesta da parte dell’autore) durante il congresso; gli abstract accettati dal comitato scientifico saranno pubblicati sulla rivista indicizzata Annals of International Medical and Dental Research e saranno disponibili in modalità OPEN ACCESS.

Scaricare qui il modulo per presentare la domanda

L’invio degli abstract è possibile dal 01/09/2018 al 28/09/2018.

La notifica di accettazione sarà inviata entro il 30/09/2018 all’autore identificato per la corrispondenza. Gli ABSTRACT dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa aiolalaser@gmail.com cc. sedecampania@fondazioneanthea.it

Almeno uno degli Autori deve essere regolarmente iscritto e registrato al congresso per poter validare l’invio dell’abstract.

Quale quota per l’espletamento delle procedure e per la pubblicazione sulla rivista scientifica internazionale indicizzata è richiesto il versamento del seguente contributo:

50 euro con bonifico a:

A.I.O.LA. C/O BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Filiale 8 di Viale Somalia 255 – 00199 Roma

IBAN: IT25 R056 9603 2080 0000 6528 X71

CAUSALE: abstract submission AIOLA 2018 – (indicare Nome e Cognome del primo autore, e titolo dell’abstract)

INFORMAZIONI TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI ABSTRACT
Gli abstract dovranno essere tassativamente in lingua inglese.

• FILE: Formato file accettato: WORD (*.doc /*.docx)

• LINGUA/TESTO: INGLESE

• Struttura:

Authors:

First name, middle initial(s), Surname1*, First name, middle initial(s), Surname 2, First name, middle initial(s), Surname 3

1*corresponding and presenting author, Student/Job Title, Affiliation, full address, telephone, email address

2 Student/Job Title, Affiliation, full address, email address

3 Student/Job Title, Affiliation, full address, email address

Presenting Author must be UNDERLINED.

Abstract:

Abstract word limit 350 words (in word format; Title and affiliations included)

ORIGINAL RESEARCH ARTICLE:

Structure: TITLE – INTRODUCTION – MATERIALS AND METHODS – CONCLUSIONS

Text should be in Times New Roman point 12 normal, with double space separation.

CASE STUDY/CASE SERIES:

UN STRUCTURED FORM OF THE ABSTRACT IS REQUIERED

INFORMAZIONI TECNICHE PER LA REALIZZAZIONE DI E-POSTER e SHORT ORAL PRESENTATIONS:

E-POSTER:

• FILE: Formato file accettato: .pdf/ jpg

• LINGUA E TESTO ACCETTATI : ITALIANO O INGLESE

• LAYOUT: orientamento richiesto: verticale, analogo ai poster tradizionali 70 base x 100 h

• Dimensione massima DEL FILE: 20 MB

Gli e-posters dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa aiolalaser@gmail.com cc. sedecampania@fondazioneanthea.it

SHORT ORAL PRESENTATIONS:

• TEMPO MASSIMO: 8 MINUTI

• LINGUA E TESTO ACCETTATI : ITALIANO O INGLESE

• FILE: Formato file accettato: .Power Point (*.PPT /*.PPTX)

• LAYOUT: orientamento richiesto: ORIZZONTALE: 4:3 / 16:9
    Le Short Oral Presentations potranno essere caricate in occasione nella giornata del 19 e 20 Ottobre prima dell’inizio delle sessioni. Rivolgersi alla segreteria organizzativa in sede congressuale.

settembre 1, 2018

0 responses on "Call for Abstract"

Leave a Message

Fondazione Anthea

Via della Chimica, 61 85100 Potenza PZ

fax : 09714749814 tel: 0971/53593

SEDE@FONDAZIONEANTHEA.IT

Copyright 2017 © Fondazione Anthea.